Calciomercato

Commisso: “Castrovilli ce lo teniamo stretti, bandiera Fiorentina. Chiesa…”

Commisso torna a parlare blindando Castrovilli e (in parte) Chiesa, due giocatori su cui si è discusso in relazione all’Inter di recente. Il presidente della Fiorentina, in un lungo intervento alla trasmissione di Toscana TV “Casa Viola”, si è soffermato sui temi legati al mercato.

NO ALLA CESSIONERocco Commisso mette fine alle voci sull’Inter: «Gaetano Castrovilli è un talentone, che noi ci teniamo molto stretti. Però deve crescere ancora, e migliorare diverse cose. Mi piace la sua serietà e l’impegno che ha sempre avuto: Giancarlo Antognoni ha avuto una lunga carriera con la Fiorentina, sarebbe bello se Castrovilli arrivasse a questo livello, non solo come giocatore ma avendo la volontà di rimanere alla Fiorentina a lungo termine come una bandiera. Mi farebbe molto piacere».

L’ALTRO POSSIBILE – Oltre a Castrovilli l’Inter è stata messa anche su Federico Chiesa. Pure qui Commisso smentisce l’addio certo alla Fiorentina: «Qualsiasi cosa che leggete sui giornali, sui giocatori, per il 90% non è niente di concreto! Questo lo so perché li leggo pure io. Nel caso di Chiesa non posso dire quale sarà la cifra giusta, so che a certe cifre non lo mandiamo mai fuori e ad altre può essere che si parli. C’è pure la possibilità che Chiesa resti con noi nella prossima stagione».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.