Video

VIDEO – Atalanta-Juventus 1-1, Serie A: gol e highlights della partita

Atalanta-Juventus, posticipo della venticinquesima giornata di Serie A 2021-2022, si è concluso con il risultato di 1-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata al Gewiss Stadium di Bergamo.

DECISIVO IL RECUPEROAtalanta-Juventus 1-1 nel posticipo della venticinquesima giornata di Serie A. La Juventus si salva sull’ultimo pallone, evitando una sconfitta che avrebbe pesato tantissimo nella corsa per il quarto posto. L’inizio dei bianconeri è veemente, al 3′ gran parata di Marco Sportiello su sinistro di Dusan Vlahovic. Poco prima del quarto d’ora altro mancino, stavolta di Paulo Dybala, a lato. Dopo un quarto d’ora di grande sofferenza l’Atalanta si assesta, la partita non è più a senso unico. Alla mezz’ora uscita fuori area di Wojciech Szczesny che abbatte Teun Koopmeiners, a porta vuota Luis Fernando Muriel sbaglia tutto e calcia male favorendo il recupero di Leonardo Bonucci. L’arbitro dà il vantaggio, non si concretizza e il lungo check col VAR non porta a rivedere l’intervento del portiere (nemmeno ammonito). Nel finale di tempo due occasioni per Jérémie Boga respinte da Matthijs de Ligt, la prima in maniera discussa e la seconda di testa. Di palle gol ce ne sono tante, lo 0-0 resta fino al 76′ quando Ruslan Malinovskyi conquista una punizione, se la fa toccare da Remo Freuler e con uno spettacolare sinistro apre il conto. L’ucraino, peraltro subentrato, serve un pallone d’oro a Hans Hateboer, che manda il raddoppio mandando sulla traversa nell’area piccola. Errore che l’Atalanta paga a caro prezzo, perché al 92′ su corner di Dybala Danilo da Silva (fra i peggiori) di testa firma il pari della Juventus. Bianconeri salvi e quarti a +2 sui bergamaschi, che però hanno una partita da recuperare.

Video con gli highlights di Atalanta-Juventus dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.