Video

VIDEO AMARCORD – Milito, gol scudetto a Siena: -1 al Triplete Inter!

Le partite storiche dell’Inter: la rubrica sui video del giorno oggi torna indietro al 16 maggio 2010. Dopo la conquista della Coppa Italia (vedi video), i nerazzurri vincono anche lo Scudetto. L’uomo decisivo è ancora una volta Milito, autore dell’unico gol a Siena.

ALL’ULTIMO RESPIRO – Lo scudetto 2009/10 dell’Inter passa ancora per il Siena, come due e tre anni prima (vedi video). Stavolta la giornata è l’ultima, quindi i nerazzurri non avranno altri match point. E, nonostante un avversario già retrocesso, la squadra di José Mourinho deve sudare più del previsto. L’uomo della Provvidenza, ancora una volta, assume le sembianze di Diego Milito, già matador della finale di Coppa Italia contro la Roma. Al 57′, dopo uno slalom di Javier Zanetti sulla sinistra, il Principe riceve palla al limite dell’area e trafigge il portiere avversario. Sarà il gol che decide la vittoria, e che regala all’Inter il diciottesimo Scudetto della sua storia, il quinto di fila. I nerazzurri completano così il secondo passo verso il Triplete. Rivediamo la vittoria nerazzurra nel video YouTube di “hacidburn0”:

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh