Social Network

FOTO – Eriksen suona la carica e avverte i tifosi dell’Inter

Christian Eriksen è desideroso di tornare a giocare il prima possibile. Per dare una svolta alla sua stagione, e a quella dell’Inter. Nella seconda parte della stagione nerazzurra, il danese è chiamato a diventare il direttore dell’orchestra di Antonio Conte. Una responsabilità che l’ex Tottenham non rifugge: ecco la foto dall’allenamento odierno.

CONCENTRAZIONE – I primi due mesi con la maglia dell’Inter sono stati in chiaroscuro per Christian Eriksen. Arrivato a fine gennaio dopo un’estenuante trattativa, l’ex Tottenham è stato inserito gradualmente da Antonio Conte. L’adattamento al calcio italiano non è mai immediato, soprattutto a stagione in corso. E a influire c’è anche la tattica del tecnico dell’Inter. Trequartista classico, Eriksen sembra non potersi inserire organicamente nel 3-5-2 amato da Conte. Una noia meramente pretestuosa, visto che l’allenatore sta approfittando di questa seconda preparazione anche per lavorare a nuovi piani gara per i suoi. La sensazione è che, complici anche gli infortuni fisici di Stefano Sensi, Eriksen troverà molto più spazio nella fase finale di questa stagione, piazzandosi nella sua zona preferita, al centro della trequarti. E il danese è sempre più carico in vista del ritorno in campo. Pochi minuti fa ha condiviso una foto dall’allenamento odierno, accompagnata da un grido di battaglia piuttosto semplice: “Siate pronti!”.

https://www.facebook.com/ChristianEriksenOfficial/posts/1087762954949983

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.