Mondo InterPrimo Piano

Vecino: «Stiamo facendo bene, vogliamo il titolo. Lukaku? Un grande!»

Matias Vecino scalpita per tornare in campo. Il numero 8 dell’Inter è ancora ai box, dopo l’operazione al ginocchio dello scorso agosto. Ma è pienamente dentro la squadra prima in classifica, come racconta in un’intervista alla radio uruguaiana “Sport890”.

PERCORSOMatias Vecino deve ancora esordire nell’Inter quest’anno. Zero minuti per l’uruguaiano, da poco tornato a disposizione di Antonio Conte. Tuttavia è anche lui parte di questa squadra: «Quest’anno la squadra sta facendo molto bene e speriamo di poter chiudere con il titolo. Tutti vogliamo giocare ed essere lì, ma è una squadra molto grande con un grande livello. Tutti dobbiamo aspettare i nostri momenti. Se vogliamo raggiungere qualcosa di importante dobbiamo essere tutti uniti».

INSIEME – Ed essere tornato parte effettiva della squadra riempie di gioia di Vecino: «Per me essere stato in lista è stato molto gratificante. È importante continuare ad essere chiamato e ad essere considerato dallo staff tecnico. Ero deluso di non aver giocato perché volevo davvero esserci».

SOSPENSIONE – Vecino commenta poi la sospensione della partite della Conmebol di qualificazione ai Mondiali: «Era qualcosa che potevamo prevedere. Le squadre avrebbero perso giocatori importanti per tanti giorni, qui si sapeva già qualcosa».

AMICO – Infine, Vecino descrive Romelu Lukaku, trascinatore dell’Inter in questa stagione: «Lukaku è un grandissimo ragazzo (ride, ndr), non ha alcun tipo di cattiveria. Sappiamo che se stiamo avendo un brutto momento, la palla lunga va a lui e lui ne ricava qualcosa».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh