GiovaniliPrimo Piano

Inter-Empoli Primavera, 2-0: Esposito e Carboni regalano 3 punti a Chivu

L’Inter Primavera di Chivu batte l’Empoli per 2-0. Per i nerazzurri le reti di Esposito e Carboni su calcio di rigore

VITTORIA – L’Inter di Christian Chivu batte l’Empoli e coglie la quarta vittoria consecutiva in campionato. Dopo un primo tempo chiuso in vantaggio grazie alla rete di Esposito su rigore (vedi report), nella ripresa la squadra nerazzurra legittima il vantaggio raggiunto nella prima frazione e mette sotto l’Empoli di Buscé: lo stesso Esposito, al 49′ si divora la palla del 2-0 sprecando un’ottima occasione a pochi metri dalla porta. Al 65′ arriva la definitiva svolta del match: fallo di Marianucci su Akisanmiro e calcio di rigore per l’Inter. Sul dischetto questa volta si presenta Carboni e l’esito è lo stesso del primo tempo: palla in rete per il doppio vantaggio nerazzurro. La squadra di Chivu, nel finale, sfiora il tris in due occasioni: al 82′ Owusu mette in mezzo per Akisanmiro, ma sulal conclusione del nerazzurro è bravo Stubjlar a chiudere lo specchio. Altra chance al 77′ con Kamate che liscia clamorosamente la palla del 3-0. La squadra di Chivu sale a 45 punti in classifica, all’ottavo posto in classifica ed in piena zona play-off.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.