CalciomercatoPrimo Piano

Inter, due giorni pausa prima di una settimana di fuoco?

L’Inter è sicuramente la squadra italiana più attiva sul calciomercato, sia in entrata sia in uscita. I nerazzurri ora vivono due giorni di “vacanza” e di “pausa”, prima di una settimana di fuoco? 

SETTIMANA – L’Inter ha già chiuso per Onana e Mkhitaryan, due rinforzi per i quali manca l’ufficialità attesa nei primi di luglio. Ma le trattativa già chiuse sono altre tre: Romelu Lukaku, Raoul Bellanova e Asllani. Tutti e tre potrebbero sbarcare nel capoluogo lombardo la prossima settimana? Probabile. L’Inter ora si gode due giorni di “vacanza”, un weekend di pausa prima di una settimana che si prospetta calda e rovente. Visite mediche, contratti firmati, ma anche via vai di agenti e protagonisti di vari club per i colpi in uscita. Pinamonti, Sensi ma anche altri giocatori minori come Agoume e i giovani della Primavera, probabilmente la prossima settimana sarà la più calda del mercato nerazzurro. Operazioni e controperazioni, tutto in una settimana, al massimo due. Poi sarà di nuovo calcio giocato.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh