Primo Piano

Higuain si sfoga: «Lautaro Martinez, tranquillo! Che domani non sarà più così»

Higuain – attaccante dell’Inter Miami -, intervistato dal quotidiano argentino La Nacion, attacca duramente il sistema della Nazionale Argentina e si sfoga avvertendo il suo erede designato, l’interista Lautaro Martinez

PESANTE EREDITÀ – Da Gonzalo Higuain arriva un consiglio al suo connazionale Lautaro Martinez in quanto “erede” in nazionale: «Prima gli direi di stare tranquillo. Tranquillo, che il percorso è lungo. Al momento per Lautaro sono tutte coccole nella Nazionale Argentina. Che è quello che mi è successo fino alla finale contro la Germania (1-0 al Mondiale di Brasile 2014, ndr). Fino al 2014 ero il miglior numero 9 al mondo e dopo la Germania è finito tutto. Fino ad allora avevo segnato nove gol nei gironi di qualificazione, cosa che non dice nessuno! Perché, non dimentichalo, devi segnare gol nei turni di qualificazione per raggiungere un Mondiale. Direi a Lautaro di stare tranquillo, perché adesso è tutto rose e fiori con lui … E Lautaro, e Lautaro e Lautaro… Ma potrebbe arrivare il momento, magari in un Mondiale o in una Coppa America, che hai la sfortuna di sbagliare un gol decisivo, e Lautaro non è più Lautaro! Non funziona più! E questo e quello. Gli direi, allora, che non dovrebbe credersi né il ​​migliore né il ​​peggiore». Più che un consiglio, quello di Higuain è un vero e proprio sfogo nei confronti di chi l’ha scaricato dopo aver toccato il cielo con un dito.

Fonte: La Nacion – Cristian Grosso

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.