Primo Piano

Handanovic verso il recupero completo! Ecco quando può rientrare – Sky

Intervenuto su “Sky Sport 24” Matteo Barzaghi fornisce gli aggiornamenti su Samir Handanovic, portiere e capitano dell’Inter. Il portiere sloveno è assente per infortunio al dito dai primi di febbraio. Adesso, il capitano nerazzurro è pronto al rientro.

RIENTRO – Samir Handanovic sta recuperando dall’infortunio ed è pronto al rientro. A rivelarlo è Matteo Barzaghi che, dagli studi di “Sky Sport 24” fornisce gli aggiornamenti sulle condizioni del portiere sloveno. L’infortunio è quasi del tutto smaltito ma, in via precauzionale, Handanovic salterà la partita di Europa League contro il Ludogorets in programma giovedì. Il rientro definitivo è previsto per la gara contro la Sampdoria, in programma domenica sera alle 20:45.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.