FocusPrimo Piano

Handanovic in Inter-Spezia fa segnare 71.213: il dato più curioso a San Siro

Handanovic c’è ma non si vede. O meglio, c’è ma non c’è bisogno che si veda. E se non ci fosse probabilmente la partita finirebbe con lo stesso risultato. Provocazione. Il dato più curioso di Inter-Spezia lo fa registrare, indirettamente, proprio il portiere e capitano nerazzurro

DA 0 A 71.213 – L’Inter di Simone Inzaghi segna – sono già 5 i gol stagionali (vedi classifica marcatori) – ma non fa segnare. Stavolta. E Samir Handanovic ringrazia per il primo clean sheet stagionale. Dopo l’esordio così così a Lecce, a Milano contro lo Spezia non c’è partita. E non è un caso che Inter-Spezia termini con la bellezza di zero tiri nello specchio della porta nerazzurra. Un dato importante nell’analisi di una partita. In casa interista non succedeva da Inter-Benevento (4-0) del 30 gennaio 2021, come evidenziato prontamente dagli analisti di Stats Perform (dati Opta, ndr). E non può che portare a casa un 6 politico il capitano Handanovic (vedi pagelle di Inter-Spezia). Per il numero 1 nerazzurro sarebbe stato più giusto un SV (Senza Voto, ndr). Anzi, probabilmente NG (Non Giudicabile, ndr). Ma tant’è. Handanovic ringrazia. Più che far parte dei sedici nerazzurri schierati da Inzaghi contro lo Spezia, il portiere sloveno si aggiunge agli spettatori presenti a San Siro (vedi dato). Il numero 71.213 per la precisione. Non pagante, però. E da una posizione privilegiata per assistere allo spettacolo dei compagni in Inter-Spezia. Probabilmente, però, pagherebbe di tasca sua per una stagione simile: la porta inviolata è l’obiettivo di qualsiasi portiere. Anche a patto di non ricevere nessun tiro nello specchio…

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.