Primo Piano

Conte: “Bello tornare a San Siro! Serie A, Inter pronta”

Conte non ha parlato, per il momento, dopo Inter-Pisa 7-0 (vedi articolo) ma ha usato il suo account ufficiale Instagram per lanciare un messaggio dopo l’ultima amichevole. Il tecnico si proietta già sull’esordio in Serie A, fra sette giorni con la Fiorentina.

IL MESSAGGIO – Antonio Conte nelle ultime settimane ha aggiunto una nuova modalità di comunicazione: ha aperto il suo profilo ufficiale Instagram. Dopo Inter-Pisa il tecnico ha commentato la preparazione della squadra: “Bello tornare a San Siro. E tra una settimana Serie A: pronti a ripartire”. Questo il messaggio pubblicato poco fa al termine della partita amichevole giocata al Meazza.

https://www.instagram.com/p/CFVAXT1qN1R/?igshid=1d9wo7o6be4lt

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.