Interviste

Borja Valero: “Più semplice scegliere i soldi che Firenze! Contro l’Inter…”

Borja Valero – ex centrocampista dell’Inter, ora in forza alla Fiorentina -, intervistato da “Sky Sport”, commenta il suo ritorno a Firenze dopo la prima vittoria stagionale della squadra viola al debutto nella Serie A 2020/21. E il prossimo impegnò sarà proprio nella Milano nerazzurra

VIOLA BIS – Dopo tre anni Borja Valero ha ri-debuttato in maglia viola: «Lo striscione dei tifosi della Fiorentina dimostra l’amore che ho nei confronti di questa città e di questa squadra. La scelta di tornare a Firenze per me era facile. Magari era più semplice scegliere un contratto più lungo con uno stipendio più alto, ma per me in questo momento era più facile scegliere la Fiorentina. Anche per la mia famiglia. Come ho detto il giorno della mia presentazione, il ruolo che voglio avere è quello di protagonista. Non sono venuto qui per quello che ho fatto in passato ma voglio dimostrare di poter ancora dare tanto al calcio. E mi allenerò bene ogni giorno per riuscirci. Vedremo piano piano come andrà, partita dopo partita. Sarà un’annata lunga. Quello della Fiorentina sembra un bel mix, con gente di esperienza che può insegnare ai giovani come fare sia dentro sia fuori dal campo. Speriamo che questo sia una combinazione positiva».

INTER SUBITO – La prossima partita di Serie A vedrà la Fiorentina di Borja Valero contrapposta all’Inter: «Ovviamente sarà una partita speciale. Già quando sono andato via da Firenze, nella prima partita con l’Inter abbiamo trovato la Fiorentina. Ora che sono ritornato a Firenze, la prima partita che gioca l’Inter sarà contro la Fiorentina (ride, ndr). Sarà una partita speciale perché sono stato molto bene a Milano in questi tre anni. Troverò tantissimi amici, ma in campo vorremo fare del meglio per continuare sulla buona strada».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.