MatchPrimo Piano

Inter esagerata, 7-0 contro il Pisa. Protagonista Lautaro Martinez

L’Inter onora il ritorno a San Siro schiantando il Pisa per 7-0. Nell’amichevole odierna ancora in gol la coppia d’attacco formata da Lautaro Martinez (autore di una tripletta) e Lukaku, che apre le marcature.

DOMINIO – Nel giorno del ritorno a San Siro, l’Inter annichilisce il Pisa nell’ultima amichevole di precampionato. Dopo aver sconfitto Lugano e Carrarese, gli uomini di Antonio Conte vincono anche la terza, col risultato di 7-0. Il primo tempo è un dominio assoluto dell’Inter, che sigla addirittura sei reti nella prima frazione. Ad aprire le marcature è Romelu Lukaku, che insacca l’1-0 da pochi passi. Poi arrivano due reti nel giro di cinque minuti, prima con Roberto Gagliardini e poi con Lautaro Martinez. Alla mezz’ora arriva il poker, che porta la firma di Christian Eriksen. Poi si scatena il Toro, che trova una doppietta negli ultimi minuti del primo tempo. 6-0 e tripletta di Lautaro Martinez, instancabile marcatore. Il secondo tempo si apre su ritmi più bassi complice il risultato già rotondo. Al 73′ c’è tuttavia tempo per il settimo sigillo. Segna di nuovo il danese Eriksen, con un insolito colpo di testa. Tra i migliori in campo si segnala ancora una volta Achraf Hakimi, autore di un’altra prova convincente.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.