Primo Piano

Candreva: “Conte ci controlla! Lukaku ragazzo d’oro. Esposito forte ma…”

Candreva è intervenuto nel corso della diretta Instagram di “Cronache di Spogliatoio”. L’esterno dell’Inter parla degli allenamenti con Conte, dell’inserimento di Lukaku e del futuro di Esposito. Poi qualche chicca su quanto succede nello spogliatoio nerazzurro. Di seguito la prima parte delle sue dichiarazioni

SENTINELLA Antonio Candreva descrive gli allenamenti di Antonio Conte: «L’intensità la fa da padrone, sia con palla che senza. Il mister è fantastico, ci prepara fin dal primo giorno della settimana perché poi l’importante è allenarsi bene. La domenica ce lo ritroviamo in partita il buon allenamento. Conte è sempre presente con noi, ci controlla. I preparatori anche, ci teniamo in contatto con loro. Siamo in sintonia e in linea per tenerci in condizione durante questo momento difficile e delicato».

GRUPPO – Lo spogliatoio dell’Inter appare sereno e unito. Candreva non può che confermare: «È bello perché le cose dello spogliatoio sono le cose che in futuro si ricordano con maggior voglia. Noi siamo un bel gruppo, ci vogliamo bene e siamo felici di lavorare insieme. Poi sul gruppo (WhatsApp, ndr) siamo attivi tra prese in giro e dialoghi. Siamo una bella banda insomma. Romelu Lukaku? Sì è un ragazzo sereno. Stiamo parlando di un giocatore fortissimo e lo sappiamo tutti. Al di là di questo, ha margini di miglioramento grandissimi. Parliamo di un ragazzo d’oro, eccezionale. Si è inserito alla grande ed è super intelligente. Parla con tutti, è disponibile. Si è inserito davvero alla grande».

PIEDI DI PIOMBO – Si passa poi a Sebastiano Esposito, promessa nerazzurra. Candreva ci va piano: «Esposito è un giocatore forte ma non diciamolo perché deve fare tanto. Il ragazzo è eccezionale, pulito. Vuole migliorarsi, ha fame ed è un ragazzo in gamba. Ha delle qualità impressionanti e si potrà sentire tanto parlare di lui se rimane quello che è. Ora non sta facendo niente ma la carriera è nelle sue mani».

CHICCHE – Candreva svela poi qualche simpatico aneddoto di spogliatoio: «Se lo shampoo è un’ossessione nello spogliatoio? Sì è capitato che quattro/cinque di noi portassero il bagnoschiuma e lo shampoo che poi magicamente sparivano. Poi abbiamo detto al team manager e ai magazzinieri di comprare dei bagnoschiuma da mettere nelle docce per tutti. Io penso che il compagno di stanza meno rumoroso non c’è. Ognuno ha le sue esigenze e comodità. Quando ero giovane ero sempre in compagnia, alla Lazio ero con Federico Marchetti, in Nazionale ero con Alessio Cerci. Ora sono uno che va a letto sempre presto. Da un po’ di anni, essendo vecchio, sono in camera da solo. Mi alzo presto la mattina così non disturbo nessuno e faccio colazione presto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.