Nazionali

Argentina, 3-0 con la Giamaica e assist di Lautaro Martinez: che giocata!

Altra vittoria facile per l’Argentina (3-0) in amichevole contro la Giamaica. Ancora titolare Lautaro Martinez (QUI formazioni ufficiali) che con una gran giocata realizza l’assist per il primo gol. Joaquin Correa solo nel secondo tempo. 

GRAN GIOCATA – Una passeggiata per l’Argentina vincere anche l’amichevole contro la Giamaica. La formazione di Lionel Scaloni vince anche l’ultima sfida prima del Mondiale, imponendosi per 3-0 a Harrison, Stati Uniti. Al 12′ sblocca subito la partita Julian Alvarez su assist di Lautaro Martinez che all’interno dell’area con una giocata incredibile si libera della marcatura dell’avversario e mette in mezzo il pallone per l’attaccante del Manchester City. Nel secondo tempo al 56′ Lautaro Martinez lascia il posto a Lionel Messi. C’è spazio anche per Joaquin Correa, entrato al 79′ al posto dello stesso Alvarez. Sarà proprio Messi a realizzare una doppietta in due minuti: all’87’ e all’89’, l’ultimo direttamente da calcio piazzato.

Seguici sui social per restare sempre aggiornato

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh