Mondo Inter

Palmeri: «Raine Group advisor Inter? Suning vuole cedere subito! Indizio»

Oggi si terrà il Consiglio d’Amministrazione dell’Inter, che certificherà un passivo attorno ai 140 milioni. Palmeri, in collegamento da sotto la sede del club per Sportitalia Mercato, fa una rivelazione sul nuovo advisor Raine Group.

L’INDIZIOTancredi Palmeri anticipa i temi del CdA dell’Inter: «Non possono uscire soldi dalla proprietà cinese, diktat del governo, ma il secondo advisor in realtà potrebbe essere l’unico. Non mi arrischio in un tema che non è il mio, quello che sto riportando arriva direttamente da ambienti di Wall Street vicinissimi a questo advisor, Raine Group. Non è uno qualsiasi, ma la banca d’affari che ha provveduto alla cessione del Chelsea. C’è un fattore particolare, che sembrerebbe indicare che davvero qualcosa stia per succedere dopo la cessione dell’Inter. È una banca che va molto diretta sulla strada della cessione, quindi non è una scelta casuale. Potrebbe essere l’unico advisor: Goldman Sachs, contattata più di due anni fa, normalmente svolge questi affari solo con l’esclusiva. Se adesso Suning si è rivolta a Raine Group o l’esclusività è scaduta o non si è soddisfatti della situazione. Questa è la stessa banca d’affari che non solo ha risolto in pochi tempi la questione Chelsea, ma anche raccolto e trovato le altre otto offerte. Rivolgersi a questa banca d’affari vorrebbe dire che Suning vuole chiudere il prima possibile la cessione dell’Inter».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.