Mondo Inter

Zavaglia: “Icardi-Inter, ecco come si può ricomporre la frattura”

Intervistato dal sito “TuttoMercatoWeb”, il noto agente Franco Zavaglia ha parlato del caso Mauro Icardi, autoescluso dall’Inter da ventinove giorni e nuovamente non convocato per una partita ufficiale, il ritorno degli ottavi di finale di Europa League contro l’Eintracht Francoforte in programma alle ore 21. A suo avviso c’è ancora una possibilità di rimettere a posto le cose: ecco quale.

NON ANCORA CHIUSA – Secondo Franco Zavaglia l’ex capitano dell’Inter può ancora tornare a far parte del gruppo a disposizione di Luciano Spalletti: «Penso che Mauro Icardi in questo momento stia effettivamente male, poi che siano stati fatti degli errori è innegabile. Ci saranno stati degli attriti dentro lo spogliatoio, qualcuno magari soffriva la personalità di Icardi. Convinto da Wanda Nara agente? La gestione è di cuore… però si sono affidati a un legale (Paolo Nicoletti, ndr). Abbandonando ripicche e tutto si può ricomporre la frattura».

Fonte: TuttoMercatoWeb.com – Alessio Alaimo

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh