Mondo Inter

Condò: “Champions League, la Juventus deve fare un po’ come l’Inter”

Paolo Condò, ospite del post partita di Champions League su Sky Sport (vedi articolo), ha parlato di cosa si deve aspettare la Juventus dal sorteggio di quarti di finale, semifinali e finale di Champions League, in programma venerdì alle ore 12 a Nyon. Secondo il giornalista i bianconeri dovranno ripetere quanto fatto dalla sua Inter del 2009-2010, per quanto riguarda il percorso europeo.

OSTACOLI DA SUPERAREPaolo Condò si augura un sorteggio morbido per la Juventus ai quarti di finale di Champions League, come avvenuto all’Inter nella vittoriosa stagione 2009-2010: «La Juventus deve trovare qualcosa di defaticante, il Porto, e poi la grande sfida in semifinale. Un po’ come l’Inter, ultima squadra italiana ad aver vinto: passò prima il Chelsea negli ottavi, poi uno più semplice nei quarti, il CSKA Mosca, e poi l’Everest del Barcellona e del Bayern Monaco. Secondo me un cammino del genere potrebbe essere buono per la Juventus. L’emergenza contro l’Eintracht Francoforte? Matteo Politano ha fatto un gran gol nell’ultima partita contro la SPAL, molto bello: può bastare un gol».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.