Mondo Inter

Young-Eriksen, la doppia faccia del mercato Inter. Inglese pronto – Rep

Per l’Inter di Conte ieri è arrivata una sconfitta contro la Lazio nello scontro diretto. Un’analisi della sconfitta dei nerazzurri e l’ambientamento di Eriksen e Young è arrivata da Franco Vanni su “Repubblica”

MOMENTO – “A Roma con la Lazio l’Inter ha dimostrato una volta di più di non potere fare a meno di Samir Handanovic, con Padelli in difficoltà sia nell’episodio che ha portato al primo gol, sia sul raddoppio di Milinkovic Savic. Il capitano nerazzurro dovrebbe rientrare nella partita contro la Sampdoria. Altro nodo da sciogliere è il ruolo di Christian Eriksen, arrivato per 20 milioni di euro dal Tottenham nel mercato di gennaio. Il danese all’Olimpico è stato inserito solo nel finale, come già era successo in tutte le ultime partite. E sembra non avere ancora una sua collocazione in campo. Conte ne è consapevole e sta facendo di tutto per trovare la quadra”.

IMPATTO – “Ragionando a mente fredda, in questa stagione le uniche sconfitte in campionato per l’Inter sono arrivate con Juventus e Lazio, mentre mai la squadra si è concessa quei passaggi a vuoto con le squadre di medio-bassa classifica che contraddistinguevano i nerazzurri negli anni passati. Altra buona notizia è l’inserimento di Ashley Young, che a differenza di Eriksen si è subito adattato al piano tattico dell’Inter ed è ormai titolare indiscusso”.

Fonte: Franco Vanni – Repubblica.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.