Mondo Inter

Ranieri: “Abbiamo fatto gol, che sia di buon auspicio per l’Inter”

Claudio Ranieri commenta con amarezza la pesante sconfitta subita dalla Sampdoria con la Fiorentina, a Marassi (qui il video). Il tecnico romano, nelle parole riportate dal sito della Sampdoria, guarda però avanti con positività, verso la sfida contro l’Inter (in programma a Milano domenica, ore 20.45).

BUON AUSPICIO – Pesante tonfo per la Sampdoria, dopo la bella vittoria di settimana scorsa in casa del Torino. I blucerchiati vengono demoliti dalla Fiorentina di Giuseppe Iachini, che torna da Genova col risultato di 1-5. Gara aperta dall’autorete del norvegese Morten Thorsby, e chiusa dalle doppiette di Vlahovic e Chiesa. Di Manolo Gabbiadini, a poco dal termine, la rete della bandiera. Una prestazione pessima per gli uomini di Claudio Ranieri, che tornano ad un solo punto sopra la zona retrocessione. La Sampdoria è ora incalzata dai cugini del Genoa, tornati da Bologna con una netta vittoria per 0-3. E proprio dal gol di Gabbiadini riparte Ranieri, che ora deve preparare i suoi ad una sfida proibitiva. Il prossimo turno vede infatti la Sampdoria affrontare l’Inter (ex club di Ranieri) a San Siro, nel posticipo di domenica delle 20.45. Ecco le parole dell’allenatore: «C’è da dire che la squadra, pur lottando, non c’è voluta stare a perdere. Abbiamo fatto gol, e onestamente mi sono sorpreso, perché tutti gli episodi ci sono venuti in negativo. E invece siamo riusciti a fare gol, che sia di buon auspicio per la prossima. Anche se è l’Inter, ci proveremo. Noi ci dobbiamo rialzare, anche se ci aspetta una partita sulla carta proibitiva, però mai dire mai».

Fonte: sampdoria.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.