Mondo Inter

Ranieri: “Abbiamo fatto gol, che sia di buon auspicio per l’Inter”

Claudio Ranieri commenta con amarezza la pesante sconfitta subita dalla Sampdoria con la Fiorentina, a Marassi (qui il video). Il tecnico romano, nelle parole riportate dal sito della Sampdoria, guarda però avanti con positività, verso la sfida contro l’Inter (in programma a Milano domenica, ore 20.45).

BUON AUSPICIO – Pesante tonfo per la Sampdoria, dopo la bella vittoria di settimana scorsa in casa del Torino. I blucerchiati vengono demoliti dalla Fiorentina di Giuseppe Iachini, che torna da Genova col risultato di 1-5. Gara aperta dall’autorete del norvegese Morten Thorsby, e chiusa dalle doppiette di Vlahovic e Chiesa. Di Manolo Gabbiadini, a poco dal termine, la rete della bandiera. Una prestazione pessima per gli uomini di Claudio Ranieri, che tornano ad un solo punto sopra la zona retrocessione. La Sampdoria è ora incalzata dai cugini del Genoa, tornati da Bologna con una netta vittoria per 0-3. E proprio dal gol di Gabbiadini riparte Ranieri, che ora deve preparare i suoi ad una sfida proibitiva. Il prossimo turno vede infatti la Sampdoria affrontare l’Inter (ex club di Ranieri) a San Siro, nel posticipo di domenica delle 20.45. Ecco le parole dell’allenatore: «C’è da dire che la squadra, pur lottando, non c’è voluta stare a perdere. Abbiamo fatto gol, e onestamente mi sono sorpreso, perché tutti gli episodi ci sono venuti in negativo. E invece siamo riusciti a fare gol, che sia di buon auspicio per la prossima. Anche se è l’Inter, ci proveremo. Noi ci dobbiamo rialzare, anche se ci aspetta una partita sulla carta proibitiva, però mai dire mai».

Fonte: sampdoria.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.