Mondo Inter

Wanda Nara: “Marotta, ci ho parlato! Da Paratici per Icardi? Chiedete a lui”

Wanda Nara è ospite fissa di “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco” anche su Canale 5. La moglie e agente di Mauro Icardi ha confermato un primo incontro con Giuseppe Marotta per discutere del rinnovo, senza annunciare l’accordo ma facendo capire di aver apprezzato il contato con la dirigenza dell’Inter.

TUTTO PIÙ TRANQUILLO – Niente accuse all’Inter da parte di Wanda Nara, che stanotte ha invece alcune scuse: «Io penso che nessun giocatore al mondo vuole perdere, neanche uno che vuole andare via. Se succede qualcosa qua dentro succede qualcosa di gruppo, ma non penso che non va perché c’è il mercato. Ivan Perisic? Non è la prima partita che parlate che sta giocando male, non è perché abbiamo il mercato in mezzo, magari ci sono problemi anche personali. Incontro con Fabio Paratici per parlare di Mauro Icardi? Lo possiamo chiudere a lui, un giorno lo invitiamo. Questa partita di oggi penso che ci fa capire che non è che abbiamo un terzo posto confermato e non possiamo rischiare. Poi questo che ha detto Giuseppe Marotta (vedi articolo) parla della persona sincera che è, perché l’ho incontrato: abbiamo un dirigente che ci parla e spiega la situazione. Non abbiamo parlato proprio di cifre, penso che l’Inter adesso ha altre priorità e Icardi è sempre il capitano dell’Inter e di questa squadra, dice sempre che lascia il protagonismo da parte. Marotta? Mi piace perché penso che sia una persona molto sincera, questo che ha detto oggi lo dimostra e mi piace, lui è uno che ti guarda in faccia e ti dice la verità, non siamo abituati».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.