De Grandis: “Inter, Spalletti cambia se in difficoltà. Lautaro Martinez…”

Articolo di
28 Gennaio 2019, 07:01
Condividi questo articolo

Stefano De Grandis ha analizzato per “Sky Calcio Club” la prestazione scadente dell’Inter nella sconfitta per 1-0 di ieri contro il Torino. Il giornalista ha spiegato perché, a suo avviso, Luciano Spalletti ha stravolto la formazione iniziale a livello tattico e criticato Lautaro Martinez per il gol fallito al 4′.

OCCASIONE MANCATA – Il giornalista Stefano De Grandis usa la prima (e di fatto unica) occasione da gol avuta dall’Inter contro il Torino, dopo appena quattro minuti di gioco, per spiegare le difficoltà nerazzurre all’Olimpico: «Di solito quando Luciano Spalletti va in difficoltà cambia qualcosa. Le due punte? Hanno provato all’inizio, avevamo parlato di riempire l’area di rigore e la prima occasione c’è stata subito per Lautaro Martinez, che riceve palla e prova immediatamente l’uno contro uno: Lautaro Martinez va via da solo, trova lo scarico su Joao Mario e si fa vedere Dalbert Henrique che va sul fondo. Mauro Icardi va sul primo palo a chiudere, a rimorchio arriva Lautaro Martinez e questo è un gol fatto. Dei due laterali arrivava un po’ di più Dalbert e meno Danilo D’Ambrosio, nel momento in cui riempi l’area di rigore devi avere qualcuno che scaraventa il pallone dentro e questo non è successo».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.