Mondo Inter

Del Piero: “L’Inter su certe cose si sfascia. Perisic, perché adesso?”

Alessandro Del Piero è stato ospite di “Sky Calcio Club”. L’ex attaccante della Juventus ha segnalato diverse difficoltà croniche dell’Inter, non solo per la sconfitta di poche ore fa col Torino, e criticato Ivan Perisic per la scelta di chiedere la cessione a pochi giorni dalla fine della sessione invernale di calciomercato.

DISCORSO UGUALEAlessandro Del Piero vede una ciclicità nei problemi dell’Inter: «Il fatto che io non capisco di Ivan Perisic è perché adesso. Cioè: anche se ha deciso di andare via adesso non se ne va. Secondo me il modulo non è il vero e reale problema dell’Inter, non è questo. Prima di queste cose ci sono da sistemare un atteggiamento generale, forse uno dei motivi per cui è stato chiamato Giuseppe Marotta. L’Inter non può essere alla mercé di tutto, su certe cose si sfascia: non si può leggere ogni giorno del rinnovo di Mauro Icardi, di Radja Nainggolan fuori rosa, oggi di Perisic. Non puoi essere tutti i giorni sui giornali, devi fare le cose dentro la sede e nello spogliatoio, crea instabilità e l’Inter deve trovare serenità. È una squadra forte, ha avuto problemi in passato e puntualmente arriva dicembre e si sfascia, a mio avviso questa è la cosa su cui la società deve lavorare un attimino».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh