Del Piero: “L’Inter su certe cose si sfascia. Perisic, perché adesso?”

Articolo di
28 Gennaio 2019, 01:09
Condividi questo articolo

Alessandro Del Piero è stato ospite di “Sky Calcio Club”. L’ex attaccante della Juventus ha segnalato diverse difficoltà croniche dell’Inter, non solo per la sconfitta di poche ore fa col Torino, e criticato Ivan Perisic per la scelta di chiedere la cessione a pochi giorni dalla fine della sessione invernale di calciomercato.

DISCORSO UGUALEAlessandro Del Piero vede una ciclicità nei problemi dell’Inter: «Il fatto che io non capisco di Ivan Perisic è perché adesso. Cioè: anche se ha deciso di andare via adesso non se ne va. Secondo me il modulo non è il vero e reale problema dell’Inter, non è questo. Prima di queste cose ci sono da sistemare un atteggiamento generale, forse uno dei motivi per cui è stato chiamato Giuseppe Marotta. L’Inter non può essere alla mercé di tutto, su certe cose si sfascia: non si può leggere ogni giorno del rinnovo di Mauro Icardi, di Radja Nainggolan fuori rosa, oggi di Perisic. Non puoi essere tutti i giorni sui giornali, devi fare le cose dentro la sede e nello spogliatoio, crea instabilità e l’Inter deve trovare serenità. È una squadra forte, ha avuto problemi in passato e puntualmente arriva dicembre e si sfascia, a mio avviso questa è la cosa su cui la società deve lavorare un attimino».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.