Cesari: “Moviola Torino-Inter, giusto corner gol Izzo. Espulsione Politano…”

Articolo di
28 Gennaio 2019, 00:54
Condividi questo articolo

Graziano Cesari è intervenuto in collegamento con “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco” su Canale 5 e ha commentato gli episodi da moviola di Torino-Inter: questa la sua valutazione sul corner da cui è scaturito il gol di Armando Izzo e sull’espulsione di Matteo Politano.

TORINO-INTER, LA MOVIOLA«So che non si può usare il VAR in occasione dei calci d’angolo ma abbiamo rivisto il gol di Armando Izzo, perché l’Inter ha protestato per la concessione del calcio d’angolo e chiedeva un calcio di rinvio: invece l’ultimo tocco è di Stefan de Vrij, spizzica il pallone Simone Zaza ma l’ultimo tocco è di de Vrij, quindi giusto assegnare il calcio d’angolo. Espulsione Matteo Politano: chiede un fallo sul finire della partita a contatto con l’avversario (Ola Aina, ndr), in effetti il fallo ci sta perché c’è una spinta e un intreccio di gambe, poi si avvicinano insieme l’arbitro Fabio Maresca e Politano. Cercano di spiegarsi, evidentemente non riescono assolutamente a spiegarsi e a quel punto Politano qualche parolina di troppo sicuramente al direttore di gara la dice, probabilmente lo manda a quel paese o un vaffa, perché l’arbitro Maresca stava andando via, si gira su se stesso, ritorna indietro sui suoi passi e rosso diretto».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.