Mondo Inter

Cesari: “Moviola Torino-Inter, giusto corner gol Izzo. Espulsione Politano…”

Graziano Cesari è intervenuto in collegamento con “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco” su Canale 5 e ha commentato gli episodi da moviola di Torino-Inter: questa la sua valutazione sul corner da cui è scaturito il gol di Armando Izzo e sull’espulsione di Matteo Politano.

TORINO-INTER, LA MOVIOLA«So che non si può usare il VAR in occasione dei calci d’angolo ma abbiamo rivisto il gol di Armando Izzo, perché l’Inter ha protestato per la concessione del calcio d’angolo e chiedeva un calcio di rinvio: invece l’ultimo tocco è di Stefan de Vrij, spizzica il pallone Simone Zaza ma l’ultimo tocco è di de Vrij, quindi giusto assegnare il calcio d’angolo. Espulsione Matteo Politano: chiede un fallo sul finire della partita a contatto con l’avversario (Ola Aina, ndr), in effetti il fallo ci sta perché c’è una spinta e un intreccio di gambe, poi si avvicinano insieme l’arbitro Fabio Maresca e Politano. Cercano di spiegarsi, evidentemente non riescono assolutamente a spiegarsi e a quel punto Politano qualche parolina di troppo sicuramente al direttore di gara la dice, probabilmente lo manda a quel paese o un vaffa, perché l’arbitro Maresca stava andando via, si gira su se stesso, ritorna indietro sui suoi passi e rosso diretto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh