Mondo Inter

Visnadi: «Inter e Milan divario infortuni? Inzaghi ruota meglio!»

Dalla differenza nei numeri degli infortuni fra Inter e Milan al modo in cui la Roma si è lasciata cadere a San Siro lo scorso weekend: il parere di Gianni Visnadi su Radio Sportiva.

ANALISI – Anche l’Inter ha delle indisponibilità importanti per via degli infortuni, ma l’infermeria del Milan sembra avere più problemi ultimamente. Di questo e anche della Roma parla Gianni Visnadi nel corso della trasmissione “Microfono Aperto”: «Perché il Milan conta 19 infortunati in stagione e l’Inter 5? Gli infortuni non sono prevedibili e sono figli di tante cose. Magari ci sono dei giocatori più predisposti. Servirebbero dati scientifici per dire che sia colpa della preparazione, dello staff o di Stefano Pioli. Il numero degli infortunati possono essere degli indizi, ma non solo la prova di errori nella preparazione. Magari l’Inter ce ne ha di meno perché ha ruotato meglio i calciatori o perché ha fatto un tipo di preparazione di versa fino a questo momento. Ma non vuol dire che quella del Milan sia stata sbagliata. La Roma gioca un calcio vecchio e poco attraente. La partita contro l’Inter è stata indicativa da questo punto di vista. Al netto di tutti gli appunti che José Mourinho ha fatto e che gli avevamo riconosciuto alla vigilia: meno riposo, infortuni, differenza di rosa. Però c’è modo e modo per giocare e perdere, Mourinho ha scelto il peggiore contro l’Inter».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.