Mondo Inter

Inter, una nuova avversaria il prossimo anno: la prima promossa dalla Serie B!

L’Inter campione d’Italia aspetta di terminare il suo campionato, guardando già alla prossima stagione con la voglia di rinconfermarsi e mantenere ben stretto il titolo conquistato al termine di una pazzesca calvacata. A tal proposito, arriva già il primo verdetto dalla Serie B, con la prima promossa e “nuova” avversaria per i nerazzurri

OBIETTIVO RICONFERMA – Come sottolinea anche Alessandro Bastoni, l’Inter non si accontenta del ventesimo scudetto conquistato in questo campionato. La voglia, infatti, è quella di riconfermarsi subito il prossimo anno, andando a caccia dello scudetto numero ventuno. Non sarà chiaramente facile, visti anche i movimenti di mercato che porteranno anche ai cambi sulle panchine di Juventus Milan, con gli addii ormai solo da ufficializzare di Massimiliano Allegri Stefano Pioli. Ma anche di un Napoli che è a caccia di un tecnico che possa tornare a valorizzare la rosa che lo scorso anno vinse proprio quel titolo strappato quest’anno dai nerazzurri.

Inter, campionato da campioni d’Italia: una nuova avversaria

PRIMO VERDETTO – Ma non bisogna considerare solo le big: tra i tanti avversari per il prossimo anno, infatti, bisogna considerare anche le “nuove” squadre della Serie A, ovvero quelle promosse dalla Serie B. Tra queste ci sarà, nuovamente, una rivale storica. Ovvero il Parma che, guidato da Fabio Pecchia in panchina, ha conquistato uffcialmente oggi il ritorno in Serie A. Decisivo il pareggio sul campo del Bari che, unito alla sconfitta del Venezia terzo in classifica nella serie cadetta, regala il primo verdetto in vista della prossima stagione.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.