Mondo InterPrimo Piano

Torino-Inter, muro in difesa e cambi decisivi di Inzaghi – CdS

Simone Inzaghi risolve Torino-Inter, lo fa al momento giusto con i cambi. L’allenatore ne inserisce tre prima del sessantesimo e vince la partita dell’Inter così descritta dal Corriere dello Sport.

VITTORIA – I tre cambi al minuto 57 hanno dato l’impulso giusto per la vittoria dell’Inter sul Torino. 3-0 netto dei nerazzurri che colpiscono con Marcus Thuram, Lautaro Martinez e Hakan Calhanoglu. Due reti su tre arrivano dai subentrati e le loro iniziative. La prima nasce dall’intraprendenza di Denzel Dumfries, che punta finalmente Ricardo Rodriguez e deposita sul destro del compagno francese facendo abbassare la difesa avversaria. La seconda invece viene dall’inserimento di Davide Frattesi, che arrivato sul fondo ha crossato e guadagnato l’angolo da cui si è sviluppato il timbro dell’argentino. Anche l’infortunio grave di Peer Schuurs ha mandato in confusione il Torino: senza l’olandese tatticamente sbagliato l’approccio della squadra di Ivan Juric, che ha pagato anche gli errori molteplici del giovane Saba Sazanov. Vetta raggiunta almeno per un giorno per Simone Inzaghi, che decide Torino-Inter dello Stadio Olimpico con le sue scelte e si gode Milan-Juventus in tranquillità dal divano.

fonte: Corriere dello Sport – Fabrizio Patania

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.