Mondo Inter

Inter, le difficoltà nel primo tempo! Poi la chiave del successo – CdS

L’Inter ha rischiato tanto nel primo tempo, si è rivista fragile tatticamente di fronte al Torino. Nella ripresa Simone Inzaghi ha trovato la chiave del successo per il Corriere dello Sport. 

MOTIVI – Yann Sommer ha tenuto in piedi la baracca nel primo tempo di Torino-Inter. Lo slancio sul tiro di Demba Seck, il colpo di reni sulla testa di Pietro Pellegri. Due interventi relativamente facili, ma importanti per la storia della partita. I nerazzurri sono stati lenti, macchinosi e non hanno trovato presto l’antidoto alla pressione degli avversari. Nella ripresa il match è stato tutt’altro, complici l’infortunio di Peer Schuurs e i cambi di Simone Inzaghi. Prima Henrikh Mkhitaryan e Nicolò Barella sbuffavano, gli attaccanti erano soli e gli esterni erano poco efficaci. Crisi grande per il Torino dopo il 90′, tre sconfitte nelle ultime quattro partite e digiuno da gol di 395 minuti consecutivi.

fonte: Corriere dello Sport – Fabrizio Patania

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.