Mondo Inter

Taremi, niente visite con l’Inter dopo la contestazione dei tifosi del Porto – TS

Taremi ieri era atteso a Milano per le visite mediche con l’Inter, ma il volo inizialmente posticipato per più di un’ora, poi è stato cancellato. Come ribadito da Tuttosport, la fuga di notizie e la contestazione dei tifosi del Porto dopo la pesante sconfitta 3-2 in casa dell’Arouca ha inciso sulla decisione.

DIETROFRONT – Visite mediche rinviate per Mehdi Taremi, nuovo rinforzo dell’Inter in vista della prossima stagione. L’attaccante iraniano era atteso ieri mattina per le visite mediche all’Humanitas, successivamente al CONI e poi atteso in sede per la firma sul contratto. Ma l’aereo prenotato dall’Inter non è mai decollato da Oporto. La dirigenza nerazzurra, in accordo con l’entourage del giocatore, hanno preferito posticipare tutto a data da destinarsi, per evitare una poco piacevole esposizione mediatica dell’atleta. Taremi è ancora a tutti gli effetti un giocatore del Porto e, sebbene le regole internazionali permettano l’Inter di far sostenere tutti i test atletici del caso al suo nuovo attaccante, il buon senso stabiliscono che debba essere mantenuta l’assoluta segretezza. Soprattutto dopo fuga di notizie riguardo il suo arrivo a Milano. Ad appesantire ulteriormente il clima, poi, la sconfitta del Porto 3-2 in casa dell’Arouca ha scatenato ulteriormente la rabbia dei tifosi contro i propri giocatori. Compreso Taremi, entrato in campo gli ultimi venticinque minuti.

Fonte: Tuttosport – Simone Togna

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.