Focus

Inter, il destino passa dalle tue mani. Lo scudetto cerchiato in rosso

L’Inter di Simone Inzaghi ha il destino nelle proprie mani. Adesso i nerazzurri dovranno essere bravi a gestire la classifica, la pressione delle inseguitrici al primo errore e allo stesso tempo restando concentrati.

CORSA – L’Inter ha il suo destino nelle proprie mani. Simone Inzaghi e i suoi fidi compagni sanno bene che da adesso, ogni singolo mattoncino per la vittoria dello scudetto, sarà frutto delle proprie scelte. Con la sconfitta della Juventus di Massimiliano Allegri, l’Inter ha l’occasione di allungare potenzialmente a +10 sui bianconeri con una partita in meno da giocare. Infatti a fine febbraio ci sarà da recuperare la difficile gara contro l’Atalanta. Un match che potrebbe dire tantissimo sul futuro tricolore e chissà sulla seconda stella dell’Inter. Lo stesso Simone Inzaghi però sa che da adesso in poi il destino è nelle mani dell’Inter. I dieci punti accumulati sulla prima inseguitrice danno modo ai nerazzurri di poter gestire la classifica a tre mesi dal gong finale, soprattutto in vista degli impegni in Champions League.

FUTURO – Se ad oggi l’Inter è la corazzata imbattibile, nei prossimi mesi Inzaghi dovrà stare attento a gestire i suoi per non rischiare nella trappola europea e magari concedendo qualcosa in più proprio in campionato. Anche perché, già una sola gara recuperata dalla Juventus, rimetterebbe tutto in discussione. Adesso però, è tempo di concentrarsi sul presente e come preservare questo considerevole vantaggio. L’Inter inoltre, dovrà essere brava a dosare le energie anche in vista dei due big match di Champions League.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.