Mondo Inter

Zazzaroni, non resta che gufare: «Inter, scudetto per 3-4 anni»

Ivan Zazzaroni anche questa volta – per l’ennesima volta -, l’ha sparata grossa. Il Direttore del Corriere dello Sport in un articolo pubblicato sul quotidiano romano come di consueto è andato contro l’Inter parlando di “squilibrio economico”. Ma dopo il capolavoro dirigenziale e dell’allenatore con la squadra prima in classifica a +7 dalla Juventus non gli resta che gufare, anche per i prossimi anni. 

SOLO CONTRO L’INTERIvan Zazzaroni non sa più che pesci prendere, e sul Corriere dello Sport parla di squilibrio economico nonostante la prima posizione occupata con merito dai nerazzurri: «L’Inter ha il presidente in Cina da mesi, un indebitamento e uno squilibrio economico imbarazzanti anche secondo numerosi presidenti di club che non mancano mai di ricordarcelo (Commisso, Lotito, De Laurentiis). Eppure è prima in classifica in campionato con 7 punti di vantaggio che possono diventare 8 o 10 dopo il recupero con l’Atalanta. Viene da una finale di Champions League con il Manchester City. L’estate scorsa ha centrato i due acquisti-chiave (portiere e centravanti). È agli ottavi della coppa più prestigiosa e si è già assicurata Zielinski e Taremi, entrambi a zero. Inoltre nei tempi corretti ha rinnovato il contratto all’allenatore che un anno fa aveva 47 punti e rischiò seriamente il posto. Se proseguo su questa strada va a finire che parlo benissimo di Beppe Marotta e poi me ne pento». Poi ha analizzato la situazione delle altre squadre fino ad arrivare alla Roma del suo (ex) amato José Mourinho. Concludendo con la gufata finale: «Spiegatemi come fa l’Inter a perdere non questo scudetto, ma anche i prossimi tre o quattro».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.