Mondo Inter

Tardelli: «Handanovic grosso errore. Ma Inter più concreta del Napoli»

Marco Tardelli giudica positivamente la prestazione dell’Inter a Napoli, nonostante il pareggio. Ecco le parole dell’ex calciatore a “La Domenica Sportiva” su Rai 2.

PUNTO MERITATO – L’Inter torna da Napoli con un punto, che comunque evidenzia i meriti dei nerazzurri. Marco Tardelli, commentando la partita, sottolinea il miglior gioco e la maggior concretezza degli uomini di Antonio Conte. Ecco le sue parole dopo il posticipo della trentunesima giornata: «Non è stata una partita entusiasmante, ne ho viste di migliori. Grande possesso palla del Napoli nel primo tempo, ma in realtà si è trovato in vantaggio per un cross. Samir Handanovic ha fatto un grosso errore. Poi l’Inter nel secondo è venuta fuori, ha giocato meglio ed era più concreta. Il primo vero tiro del Napoli è stato quello di Matteo Politano all’80’».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh