Primo PianoVideo

VIDEO – Napoli-Inter 1-1, Serie A: gol e highlights della partita

Napoli-Inter, posticipo della trentunesima giornata di Serie A 2020-2021, si è concluso con il risultato di 1-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Diego Armando Maradona.

PARI CHE PESANapoli-Inter 1-1 nel posticipo della trentunesima giornata di Serie A. L’Inter chiude a undici la serie di vittorie consecutive, ma il pareggio consente di portarsi a -12 dalla certezza del titolo. Contro il Napoli i nerazzurri dominano nel primo tempo, ma lo chiudono sotto senza manco sapere come. Questo perché, dopo una traversa colpita da Romelu Lukaku su tiro di Marcelo Brozovic e un palo sempre del belga su punizione di Christian Eriksen, Samir Handanovic e Stefan de Vrij regalano l’1-0 agli azzurri. Al 36′, su un cross dal fondo di Lorenzo Insigne per nessuno, il portiere blocca a terra ma il difensore gli frana addosso e gli fa perdere il pallone, che entra in rete. Clamorosa la sfortuna del primo tempo. La reazione dell’Inter, però, è da capolista. Al 55′ cross di Achraf Hakimi, dalla parte opposta Matteo Darmian rimette in mezzo, respinta al limite e Christian Eriksen con un sinistro potente pareggia. Quello del danese è il suo primo gol in questa Serie A. Il risultato non cambia più, nonostante nel finale l’ex Matteo Politano colpisca la traversa. Di seguito il video con la sintesi di Napoli-Inter dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh