Mondo Inter

Marchegiani: «Napoli con più qualità, ma Inter più precisa ed efficace!»

Luca Marchegiani dopo Napoli-Inter terminata 1-1, ospite di “Sky Calcio Club” ha parlato del pareggio maturato ieri analizzando in particolare la prestazione delle due squadre.

L’ANALISILuca Marchegiani, dopo Napoli-Inter 1-1, ha analizzato così la partita: «Il Napoli ha avuto più qualità nel gioco offensivo e nel possesso palla, però quando l’Inter è ripartita lo ha sempre fatto con una pericolosità incredibile. Arrivavano sempre bene sia Matteo Darmian sia Achraf Hakimi. L’Inter ha prodotto meno a livello di azioni offensive ma è state efficace. Sono tutte giocate precise e fatte bene, a partire dallo smarcamento. A me è piaciuto molto anche il Napoli onestamente. Bella personalità perché ha avuto il coraggio di andare a prendere l’Inter abbastanza alta, nel secondo tempo invece le energie fisiche hanno frenato la squadra di Gennaro Gattuso. Il pareggio sembrava star bene a entrambe».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh