Video

VIDEO – Torino-Roma 3-1, Serie A: gol e highlights della partita

Torino-Roma, posticipo pomeridiano della trentunesima giornata di Serie A 2020-2021, si è concluso con il risultato di 3-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Olimpico Grande Torino.

RIMONTA SALVEZZATorino-Roma 3-1 nel posticipo pomeridiano della trentunesima giornata di Serie A. La seconda vittoria consecutiva del Torino consente ai granata di rimanere a +5 sul Cagliari terzultimo. E sì che, al 3′, ad andare in vantaggio è la Roma, reduce dalla semifinale di Europa League: un rimpallo libera Borja Mayoral, che col destro batte a rete. Per l’assistente è fuorigioco, il VAR invece convalida la marcatura: lo tiene in gioco Cristian Ansaldi. L’ex Antonio Sanabria, al 57′, pareggia di testa su cross proprio di Ansaldi, anticipando l’incerto Antonio Mirante. Poi Davide Nicola azzecca il cambio, mettendo dentro Simone Zaza al 72′ che al primo pallone toccato ribadisce in rete un tiro di Andrea Belotti respinto corto da Mirante. La partita del subentrato Amadou Diawara dura venti minuti: entra al 65′, all’85’ si prende il secondo giallo per un fallo su Zaza al limite. E nel secondo minuto di recupero chiude i giochi Tomas Rincon, dopo che Belotti aveva portato via palla a Federico Fazio. Di seguito il video con la sintesi di Torino-Roma dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.