Mondo Inter

Tacchinardi: “Conte ha ragione! Vi spiego i problemi dell’Inter”

Antonio Conte si è sfogato dopo gli episodi degli ultimi giorni. Alessio Tacchianrdi, ex giocatore della Juventus, ai microfoni di “Radio Bianconera” ha parlato del tecnico nerazzurro, concludendo poi con il discorso Inter.

POCO RISPETTOAntonio Conte annullando la conferenza stampa di presentazione di Fiorentina-Inter ha mandato un segnale importante a tutta la stampa, di lui ha parlato l’ex bianconero Alessio Tacchinardi«Partiamo dal presupposto che quando dice che in Italia abbiamo superato i limiti sono d’accordo con lui. Lo scorso anno sui social era un massacro ad Allegri, manca l’equilibrio. L’allenatore e i giocatori devono cercare di concentrarsi sul campo, altrimenti diventa difficile. Sul discorso della pressione, abbiamo l’esempio di Sarri che a Napoli ha dovuto tirare fuori più del massimo per restare attaccato alla Juventus. Quando vedi che l’altra squadra è nettamente più forte cerchi di caricare l’ambiente, di creare un ‘noi contro tutti’, un po’ alla Mourinho».

I PROBLEMI DELL’INTER – Conte ad oggi all’Inter deve vedersela con una rosa al momento non adatta ai ritmi del doppio impegno Serie A e UEFA Champions League, considerando anche gli infortuni. Tacchinardi dice la sua riguardo il momento dei nerazurri: «Il problema dell’Inter secondo me è che è una squadra molto fisica, con poche individualità, quindi bisogna cercare di alzare sempre la tensione che è su un filo che si può spezzare. La Juve oggi può giocare anche in terza e vincere le partite, l’Inter deve giocare in quinta a tavoletta per vincere. Conte sa che la Juve è favorita e sta provando a restare attaccato al carro. Sta facendo qualcosa di eccezionale, ma io penso alla fine che i bianconeri siano nettamente più forti. Bisogna vedere il mercato, ma secondo me la battaglia sportiva la vincerà la Juve, anche se non è ancora la Juve di Sarri. Ci vorrà tempo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh