Calciomercato

Conte-Inter trofei e obiettivi nel segno del tre: nuovo nome a centrocampo

L’Inter di Conte oggi ha scoperto la sua avversaria ai sedicesimi di Europa League (QUI avversario, data e orari). I nerazzurri si preparano quindi a questa competizione guardando però al mercato con un nuovo obiettivio: il classe 1999 Cristian Ferreira

VOGLIA DI VINCERE – Andrea Paventi, giornalista di “Sky Sport”, ha parlato prima della nuova competizone che i ragazzi di Antonio Conte si troveranno ad affrontare: «L’Europa League peserà sulle gambe dell’Inter, ma è una competizione che può darti opportunita per club che non vince dal 2011. Chiaro che conterà anche quanto i nerazzurri saranno avanti o meno in classifica con Conte che farà scelte in base anche agli avversari. L’Europa League ha lo stesso valore del campionato».

CALCIOMERCATO – Paventi ha concluso il suo intervento a “Sky Sport 24” parlando di mercato e delle strategie dei nerazzurri: «L’Inter ha dimostrato limiti di organico. A gennaio recupereranno dei giocatori e tre arrivaranno con Vidal in cima alla lista dei desideri. Occhio però come quotazione Ferreira del River Plate. L’Inter punta restito con diritto, mentre gli argentini con obbligo. Vedremo cosa succederà con questa che potrebbe essere un’operazione per gennaio. La stagione è ancora lunga e i nerazzurri sono inpegnati su tre fronti. Non si può snobbare nulla e vedremo cosa riusciaranno a raccogliere».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.