Mondo Inter

Soncin: “Inter, attenta contro il Parma! Conte, Candreva esempio perfetto”

Andrea Soncin avvisa l’Inter, in vista della partita di oggi contro il Parma. L’ex attaccante, ospite di “Aspettando il weekend” su Sportitalia, ha definito insidiosa la sfida delle ore 18, con Conte che dovrà confermare l’ottimo lavoro fatto sul gruppo (e in particolare su Candreva) in questo avvio di stagione.

FARE ATTENZIONEAndrea Soncin trova una squadra che potrebbe incontrare più difficoltà negli anticipi di oggi in Serie A: «Dico l’Inter. La Juventus sta dando dimostrazione di grandissima forza, il Lecce è una squadra sicuramente in salute, ha messo in difficoltà il Milan ma c’è un gap fra le due squadre incolmabile. L’Inter ha speso tanto, è stata una partita di grande intensità in Champions League, affronta un Parma che prepara molto bene le partite in fase difensiva e poi ha dei giocatori che possono far male negli spazi. Deve stare molto attenta».

TECNICO GUIDA – Alla vigilia di Inter-Parma Soncin spende buone parole per Antonio Conte: «Dal punto di vista fisico riesce a dare vigore a giocatori che, magari, fino a qualche mese fa erano sottotono. Antonio Candreva è l’esempio perfetto, poi dal punto di vista mentale riesce a trasmettere talmente tanta sicurezza che sono i giocatori stessi che si affidano a lui. Sanno che si può tornare a vincere, è bravissimo in questo. Mercato? Sicuramente cercheranno un centrocampista, l’attaccante è subordinato alle condizioni di Alexis Sanchez. Le parole di Conte (vedi articolo) dimostrano che se stanno tutti bene continuano così, altrimenti dovranno intervenire. È stato chiaro in estate, voleva dei determinati attaccanti con certe caratteristiche».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.