Mondo Inter

Soncin: “Inter, attenta contro il Parma! Conte, Candreva esempio perfetto”

Andrea Soncin avvisa l’Inter, in vista della partita di oggi contro il Parma. L’ex attaccante, ospite di “Aspettando il weekend” su Sportitalia, ha definito insidiosa la sfida delle ore 18, con Conte che dovrà confermare l’ottimo lavoro fatto sul gruppo (e in particolare su Candreva) in questo avvio di stagione.

FARE ATTENZIONEAndrea Soncin trova una squadra che potrebbe incontrare più difficoltà negli anticipi di oggi in Serie A: «Dico l’Inter. La Juventus sta dando dimostrazione di grandissima forza, il Lecce è una squadra sicuramente in salute, ha messo in difficoltà il Milan ma c’è un gap fra le due squadre incolmabile. L’Inter ha speso tanto, è stata una partita di grande intensità in Champions League, affronta un Parma che prepara molto bene le partite in fase difensiva e poi ha dei giocatori che possono far male negli spazi. Deve stare molto attenta».

TECNICO GUIDA – Alla vigilia di Inter-Parma Soncin spende buone parole per Antonio Conte: «Dal punto di vista fisico riesce a dare vigore a giocatori che, magari, fino a qualche mese fa erano sottotono. Antonio Candreva è l’esempio perfetto, poi dal punto di vista mentale riesce a trasmettere talmente tanta sicurezza che sono i giocatori stessi che si affidano a lui. Sanno che si può tornare a vincere, è bravissimo in questo. Mercato? Sicuramente cercheranno un centrocampista, l’attaccante è subordinato alle condizioni di Alexis Sanchez. Le parole di Conte (vedi articolo) dimostrano che se stanno tutti bene continuano così, altrimenti dovranno intervenire. È stato chiaro in estate, voleva dei determinati attaccanti con certe caratteristiche».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.