MatchPrimo Piano

Inter-Parma, ultima in casa prima di tre trasferte. E “dopo” la Juventus

Inter-Parma è il terzo anticipo in ordine di tempo, visto che la nona giornata di Serie A si è aperta ieri con Verona-Sassuolo 0-1. I nerazzurri scenderanno in campo subito dopo la Juventus, perciò sarà un pomeriggio di grande interesse per l’alta classifica.

PRESSIONE IN PIÙInter-Parma segue a ruota Lecce-Juventus. I nerazzurri giocheranno un’ora dopo la fine della partita dei bianconeri, sapendo già se dover rincorrere e confermare il -1 in classifica o cercare il sorpasso: un testa a testa che si preannuncia agguerrito, rendendo questa partita da non fallire per non sciupare quanto fatto contro il Sassuolo. C’è da mettere da parte l’euforia per il 2-0 al Borussia Dortmund, sperando che i (non tanti) giocatori a disposizione di Antonio Conte abbiano recuperato le energie: questo anche perché il Parma da anni è bestia nera al Meazza, con l’ultima vittoria dell’Inter molto lontana nel tempo (vedi articolo).

SALUTO A SAN SIRO – L’Inter gioca oggi in casa, poi ci tornerà soltanto fra due settimane. Dopo Inter-Parma via a una serie di tre impegni esterni di fila: martedì turno infrasettimanale a Brescia, Bologna sabato prossimo e Dortmund il 5 novembre. Logico quindi che Conte ruoti i suoi giocatori, ed ecco perché potrebbe esserci il debutto di Sebastiano Esposito in Serie A. Il classe 2002 è stato determinante in Champions League mercoledì, potrebbe far rifiatare Romelu Lukaku ancora non a posto fisicamente. Il Parma invece è in completa emergenza, con Roberto D’Aversa che ha pochissime scelte di formazione (vedi articolo). Ma guai, per questo motivo, a definire la partita già segnata. Su Inter-News.it lungo tutto l’arco della giornata verranno pubblicate le ultime notizie sulla sfida, poi dalle 16 inizierà l’avvicinamento vero e proprio a Inter-Parma con le interviste e le formazioni ufficiali prima del live della partita, visibile su Sky Sport.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.