MatchPrimo Piano

Inter-Parma, ultima in casa prima di tre trasferte. E “dopo” la Juventus

Inter-Parma è il terzo anticipo in ordine di tempo, visto che la nona giornata di Serie A si è aperta ieri con Verona-Sassuolo 0-1. I nerazzurri scenderanno in campo subito dopo la Juventus, perciò sarà un pomeriggio di grande interesse per l’alta classifica.

PRESSIONE IN PIÙInter-Parma segue a ruota Lecce-Juventus. I nerazzurri giocheranno un’ora dopo la fine della partita dei bianconeri, sapendo già se dover rincorrere e confermare il -1 in classifica o cercare il sorpasso: un testa a testa che si preannuncia agguerrito, rendendo questa partita da non fallire per non sciupare quanto fatto contro il Sassuolo. C’è da mettere da parte l’euforia per il 2-0 al Borussia Dortmund, sperando che i (non tanti) giocatori a disposizione di Antonio Conte abbiano recuperato le energie: questo anche perché il Parma da anni è bestia nera al Meazza, con l’ultima vittoria dell’Inter molto lontana nel tempo (vedi articolo).

SALUTO A SAN SIRO – L’Inter gioca oggi in casa, poi ci tornerà soltanto fra due settimane. Dopo Inter-Parma via a una serie di tre impegni esterni di fila: martedì turno infrasettimanale a Brescia, Bologna sabato prossimo e Dortmund il 5 novembre. Logico quindi che Conte ruoti i suoi giocatori, ed ecco perché potrebbe esserci il debutto di Sebastiano Esposito in Serie A. Il classe 2002 è stato determinante in Champions League mercoledì, potrebbe far rifiatare Romelu Lukaku ancora non a posto fisicamente. Il Parma invece è in completa emergenza, con Roberto D’Aversa che ha pochissime scelte di formazione (vedi articolo). Ma guai, per questo motivo, a definire la partita già segnata. Su Inter-News.it lungo tutto l’arco della giornata verranno pubblicate le ultime notizie sulla sfida, poi dalle 16 inizierà l’avvicinamento vero e proprio a Inter-Parma con le interviste e le formazioni ufficiali prima del live della partita, visibile su Sky Sport.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.