Mondo Inter

Bagatta: “Conte migliore al mondo! Chi sapeva di Bastoni prima dell’Inter?”

Il giornalista Guido Bagatta, ospite di “Aspettando il weekend” su Sportitalia, ha elogiato Conte per il lavoro fatto all’Inter e non solo. Secondo lui già in questo inizio di stagione si sono visti netti miglioramenti, anche con l’inserimento di giovani come Bastoni.

IL PIÙ FORTE – Da Guido Bagatta solo parole positive: «Per me Antonio Conte è il miglior allenatore al mondo, in assoluto. Parlano per lui i risultati, che vengono spesso dimenticati: l’Italia è arrivata a un pelo dall’Europeo, tutti si sono dimenticati di questo fatto, lui ha vinto in Inghilterra e ha vinto con la Juventus, ha vinto dovunque è stato. Tutti parlano dei giovani, ma ci vuole tanto per decidere di far comprare alla società Stefano Sensi e Nicolò Barella in quel modo e poi farli giocare in quella situazione. Ma onestamente Alessandro Bastoni e Sebastiano Esposito avrebbero giocato così bene (con un altro allenatore, ndr)? Assolutamente no. Io sfido chi non è interista all’inizio del campionato a dirmi qualcosa di Bastoni, onestamente nessuno sapeva nulla. Antonio Candreva sembrava morto e sepolto l’anno scorso, è tornato un giocatore che fa la differenza. L’attacco ha Romelu Lukaku abbastanza azzoppato, Alexis Sanchez che non giocherà per tre mesi, eppure sta comunque performando lo stesso. C’è Matteo Politano, che prima o poi Conte farà giocare, quindi secondo me sta dimostrando ancora una volta che è il miglior allenatore del mondo. Può non essere simpatico ma chi se ne frega, deve fare l’allenatore e non il cabarettista. Complimenti all’Inter, è un anno di apprendistato ma il futuro c’è».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.