Mondo Inter

Sneijder torna a giocare? Si allenerà con un club dilettantistico

Wesley Sneijder potrebbe tornare a giocare. L’ex fantasista dell’Inter, ritiratosi dall’attività agonistica un anno fa, si allenerà con un club dilettantistico olandese

Il mondo del calcio potrebbe riabbracciare Wesley Sneijder, ex fantasista olandese protagonista con la maglia dell’Inter tra il 2009 e il 2013. Sneijder si era ritirato un anno fa ma, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, alla fine di questo mese tornerà ad allenarsi con i dilettanti del DHSC Utrecht, formazione militante nella quinta serie del calcio olandese.

METTERSI IN FORMA – L’ex Inter ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito ai microfoni di RTV Utrecht: «Mi metterò in forma. Questo era stato deciso prima che venisse fuori il discorso con l’Utrecht. Prenderò parte alla preparazione del DHSC. Se tra dieci settimane penserò che la ripresa sarà divertente, allora il mondo potrebbe avere un aspetto completamente diverso».

fonte: gianlucadimarzio.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh