Simic vede solo Milan: “Legame più forte, lì ho vinto. Boban e Maldini…”

Articolo di
18 Settembre 2019, 18:16
Condividi questo articolo

Dario Simic ha indossato la maglia dell’Inter dal 1999 al 2002 per poi passare al Milan, squadra con la quale è rimasto un legame speciale. L’ex difensore lo ribadisce ai microfoni di “Sky Sport 24” e ammette di vedere già un Milan diverso grazie a Paolo Maldini e Zvonimir Boban. Di seguito le sue dichiarazioni

LEGAME MILAN Dario Simic ha indossato prima la maglia dell’Inter e poi quella del Milan, ma il legame più forte è con il club rossonero: «Il legame con il Milan è più forte, lì ho vinto e i miei figli sono milanisti. Sicuramente è un Milan diverso, prima di tutto sono contento di vedere Zvonimir Boban e Paolo Maldini, sono stato sorpreso perché Boban ha lasciato un ruolo importante nella Fifa e lo ha fatto perché ama il Milan, ci vorrà tempo ma sono certo che cambieranno il volto del Milan. Si vede già che le cose stanno cambiando».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.