Milan-Inter, ballottaggio in mezzo: le “prove” di Giampaolo. Rebic dal 1′?

Articolo di
18 Settembre 2019, 18:37
Condividi questo articolo

Il Milan sabato alle ore 20.45 affronta l’Inter nel derby valido per la quarta giornata di campionato, il primo sia per il tecnico rossonero Marco Giampaolo che per quello nerazzurro Antonio Conte. Manuele Baiocchini – inviato di “Sky Sport 24” – svela quali sono i primi dubbi del tecnico milanista

PROVE TATTICHE – Il Milan lavora in vista della sfida contro l’Inter, il tecnico rossonero Marco Giampaolo è alle prese con i primi dubbi: «C’è stato un allenamento al mattino (vedi articolo) in cui si sono viste le prime prove tattiche di Giampaolo: il primo ballottaggio è quello tra Bennacer e Biglia; poi vedremo chi ci sarà al posto dello squalificato Calabria, il favorito al momento è Conti».

PROBABILE FORMAZIONE – L’altro dubbio di Giampaolo riguarda l’attacco: «Dunque Donnarumma; Musacchio, Conti, Romagnoli, Rodriguez; a centrocampo uno tra Bennacer e Biglia con Kessié e Calhanoglu; Suso e Piantek lì davanti, c’è poi da capire chi può giocare al fianco di Suso: si giocano un posto Rebic, Castillejo e Paquetá. La dirigenza sempre presente, ieri Maldini e Massara oggi pomeriggio invece è arrivato Boban per un  confronto con Giampaolo. L’ambiente è tranquillo e sereno».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.