Mondo Inter

Serie A a parziali porte aperte? Lega e FIGC lavorano per luglio – SM

Il calcio italiano riparte questa sera con Juventus-Milan di Coppa Italia. Sarà una ripartenza a porte chiuse così come la Serie A, ma il calcio italiano lavora per chiudere la stagione con almeno una ridotta percentuale di pubblico

Il calcio italiano è ormai pronto per ricominciare dopo la lunga sosta imposta dall’emergenza Coronavirus. Sarà una ripartenza a porte chiuse, come imposto dalle norme di prevenzione sanitaria, ma si coltiva ancora la speranza di poter chiudere questa stagione con una riapertura anche solo parziale degli stadi al pubblico. Secondo “Sport Mediaset” la Lega Serie A e la FIGC lavorano una riapertura dal 10 luglio, servirà ovviamente un confronto continuo col Governo e col Comitato Tecnico-Scientifico.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.