Match

Napoli-Inter: per i nerazzurri sarà trasferta “mordi e fuggi” – Sky

Napoli-Inter di domani costringerà i nerazzurri, al ritorno in campo dopo la lunga sosta, a una giornata particolare. Sarà una trasferta “mordi e fuggi” in giornata. Il punto di Matteo Barzaghi in collegamento da Appiano Gentile per “Sky Sport”

TRASFERTA BREVISSIMA – L’Inter partirà per Napoli domani mattina e tornerà a Milano in serata subito dopo la partita: «L’Inter ha deciso di partire domani mattina in aereo per andare a Napoli, soggiornare mezza giornata, giusto il tempo per la partita e rientrare nella notte subito dopo l’incontro. Una scelta dettata dal momento e dal contesto per restare il meno possibile in giro. Per questo stasera i giocatori dell’Inter non resteranno a dormire ad Appiano. Si ritroveranno direttamente domani mattina per la partenza».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.