Serena: “Icardi non fondamentale per l’Inter, non hanno altre soluzioni”

Articolo di
10 Gennaio 2019, 15:03
Condividi questo articolo

Il Corriere della Sera ha intervistato il doppio ex Aldo Serena per chiedergli delle voci che vorrebbero Mauro Icardi e Gonzalo Higuain lontani da Inter e Milan con il capitano nerazzurro appena multato dal club e in attesa di un rinnovo.

INTER AMBIZIOSA – «Icardi è fondamentale per l’Inter, che sta puntando molto su di lui. Se vogliono andarsene (Icardi e Higuain ndr), non bisogna tenerli o si rimane scontenti in due. Per l’attacco l’Inter non ha altre soluzioni. Andrebbe rivoluzionato tutto l’assetto: Lautaro è forte in prospettiva, ma se Mauro andasse via, occorrerebbe fiondarsi su un attaccante di pari livello. Servirebbe uno con le caratteristiche per diventare un campione, o che lo sia. Ma non credo che l’Inter si priverà di Mauro, perché ha ambizione».

Fonte: Corriere della Sera – Maria Strada



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.