Mondo Inter

Serena: “Icardi non fondamentale per l’Inter, non hanno altre soluzioni”

Il Corriere della Sera ha intervistato il doppio ex Aldo Serena per chiedergli delle voci che vorrebbero Mauro Icardi e Gonzalo Higuain lontani da Inter e Milan con il capitano nerazzurro appena multato dal club e in attesa di un rinnovo.

INTER AMBIZIOSA – «Icardi è fondamentale per l’Inter, che sta puntando molto su di lui. Se vogliono andarsene (Icardi e Higuain ndr), non bisogna tenerli o si rimane scontenti in due. Per l’attacco l’Inter non ha altre soluzioni. Andrebbe rivoluzionato tutto l’assetto: Lautaro è forte in prospettiva, ma se Mauro andasse via, occorrerebbe fiondarsi su un attaccante di pari livello. Servirebbe uno con le caratteristiche per diventare un campione, o che lo sia. Ma non credo che l’Inter si priverà di Mauro, perché ha ambizione».

Fonte: Corriere della Sera – Maria Strada

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh