Nandez, incontro Cagliari-Boca: accordo sulle cifre ma non è chiusa – Sky

Articolo di
10 Gennaio 2019, 14:48
Condividi questo articolo

Mario Giunta di Sky Sport rivela che nella giornata di ieri sarebbe andato in scena a Milano un incontro tra il Cagliari e Nicolas Burdisso, neo direttore sportivo del Boca Juniors, per parlare di Nahitan Nandez.

SCOGLIO TASSA – Ieri il Cagliari avrebbe raggiunto l’accordo definitivo per quanto riguarda la cifra da versare al Boca Juniors per il suo cartellino ma prima di chiudere le due parti devono ancora risolvere alcune questioni legate alla tasse e ai metodi del pagamento. L’Inter è da tempo interessata a Nandez ma, contrariamente a quanto circolato nei mesi scorsi, non dovrebbe essere coinvolta nell’operazione anche se potrebbero ottenere una corsia preferenziale nel caso in cui Tommaso Giulini dovesse decidere di cedere l’uruguayano nei prossimi anni. In chiave Inter da capire tra l’altro se il suo passaggio in rossoblù possa essere un segnale dell’immiente cessione di Nicolò Barella.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.