Prepartita

Inter-Benevento, lavoro mattutino per i nerazzurri: le direttive di Spalletti

L’Inter ha svolto oggi un allenamento mattutino in vista della sfida contro il Benevento, valida per gli ottavi di Coppa Italia e in programma domenica alle ore 18.00 a San Siro: il gruppo, finalmente al completo, ha svolto prima del lavoro in palestra per poi spostarsi sul campo. Di seguito il report di “Inter.it”

MARCIA VERSO IL BENEVENTO – L’Inter di Luciano Spalletti prosegue il suo lavoro in vista del Benevento in Coppa Italia: i nerazzurri hanno dapprima svolto una rapida attivazione muscolare in palestra a base di andature alternate a stretching. In seguito il gruppo si è spostato sul campo, dove ha proseguito con torello e possesso palla a due tocchi con le porticine. Per finire, partitella 11 contro 11 a campo ridotto.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh