Mondo Inter

Sconcerti: “Lautaro Martinez sembra Ibrahimovic tascabile. Lukaku…”

Il giornalista Mario Sconcerti ha analizzato i tre punti dei nerazzurri in Sassuolo-Inter grazie ai gol di Romelu Lukaku e Lautaro Martinez, paragonato a Ibrahimovic

SASSUOLO-INTER – Queste le parole del giornalista Mario Sconcerti dopo la vittoria di ieri in Sassuolo-Inter, ottava giornata del campionato di Serie A: “Cresce l’Inter, non sempre bella, in mezzo a una difesa stranamente confusa, ma anche per questo brava a tenere una brutta partita. Lautaro sembra un Ibrahimovic tascabile, piccolo e duro, fisico e classico. Vale Higuain nel gioco dei confronti con la Juve, ed è un complimento per entrambi. Lukaku per un giorno si è avvicinato a Ronaldo, ma lui vale per quello che sa fare per gli altri. Non ha dribbling, non ha tecnica, è Gulliver in un paese di uomini di altre categorie”.

LAUTARO MARTINEZ – “Icardi è migliore, ma Lukaku pensa agli altri. L’aiuto della sua forza è la parte migliore di Lautaro, anche questo conta. Ed è un ragazzo intelligente, non credo saprebbe cadere nei dispetti, sa di avere bisogno di tutti. Un fisico come il suo è fragile, deve essere curato come il cristallo”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.