Match

Conte in conferenza stampa prima di Inter-Borussia Dortmund: data e ora

Antonio Conte tornerà a parlare in conferenza stampa in vista di Inter-Borussia Dortmund. La società ha appena comunicato la data e gli orari dei prossimi eventi in sala stampa, alla vigilia della partita valida per la terza giornata del Girone F di UEFA Champions League 2019-2020: ecco tutti i dettagli.

CONFERENZA STAMPA CONTE – Dopo aver lasciato il post partita di Sassuolo-Inter al suo vice Cristian Stellini a causa dell’influenza (vedi articolo), torna il classico appuntamento della vigilia per Antonio Conte, che sarà protagonista in sala stampa presso il Centro Sportivo Suning in memoria di Angelo Moratti domani, martedì 22 ottobre, a partire dalle ore 14.30 in vista di Inter-Borussia Dortmund, partita valida per la terza giornata di UEFA Champions League 2019-2020. Con Conte si presenterà anche un giocatore, ancora da definire. La conferenza stampa di Lucien Favre, allenatore del Borussia Dortmund, è in programma per le ore 17.30 presso lo Stadio Giuseppe Meazza, pure in questo caso affiancato da un calciatore. Come di consueto Inter-News.it coprirà l’evento LIVE a partire dalle ore 14.15, con gli aggiornamenti in tempo reale delle parole di Conte e di tutti gli altri protagonisti attraverso la diretta testuale: appuntamento a domani per la conferenza stampa.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.